Jump to content

Photo

[ITA ROM] WM 6.1 21056

• Please log in to reply
37 replies to this topic

#31 Matad1974

Matad1974

Member

• Members
  • PipPipPip
  • 11 posts
  • My Device:F900

Posted 16 April 2010 - 07:57 PM

Salve a tutti... ;) Sto provando anche io questa versione Lite.... Avevo wb 6.5 sempre di Topogigi, funzionava egregiamente, avida di RAM però :( ... cmq meno male che ci siete voi ragazzi, ringrazio sentitamente

#32 pollanza

pollanza

New Member

• Members
  • PipPip
  • 7 posts

Posted 10 July 2010 - 05:58 PM

Thank you very much topogigi for your great rom!!
It's really fast and stable this 6.1 rom for my f900. I use it with the spb shell and everything works flawlessly.
I've only two question for you:
- Is it possible to return to the original notification? It's only a matter of graphic, but I like the standard wm 6.1 notification...
- Is it possible to turn off the automatic lock after a system notification (ex. battery low)? in the standard rom this doesn't happens and it doesn't interfere in s2u2...

Thanks a lot for the great rom! It's really really good!! :D

#33 Matad1974

Matad1974

Member

• Members
  • PipPipPip
  • 11 posts

Posted 28 July 2010 - 12:40 PM

Con questa ROM il mio acer F900 viaggia come non mai, complimenti a Topogigi volevo sapere se esiste un programma che migliori l'audio quando si riceve una telefonata, se si questo acer sarebbe senza difetti secondo me...Matad1974.

#34 miamic

miamic

Member

• Members
  • PipPipPip
  • 17 posts
  • My Device:ACER Tempo

Posted 10 September 2010 - 10:05 PM

volevo sapere se è possibile impostare la tastiera Touch Input come predefinita, per evitare di doverla scegliere ogni volta che si riavvia il telefono.
grazie

#35 miamic

miamic

Member

• Members
  • PipPipPip
  • 17 posts

Posted 16 September 2010 - 12:26 PM

volevo sapere se è possibile impostare la tastiera Touch Input come predefinita, per evitare di doverla scegliere ogni volta che si riavvia il telefono.
grazie

dopo qualche ricerca ho trovato la soluzione...

SIPChange per windows mobile Tramite questa applicazione potete impostare la vostra tastiera di default. Questo programmino funziona con windows mobile 5 e 6

http://www.megaupload.com/?d=ITV0VQYI

#36 Paperinik

Paperinik

New member

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 02 November 2010 - 05:38 PM

Volevo chiedere se la ROM 6.1 di Topogigi include la patch rilasciata dalla acer per la gestione di un ricevitore GPS bluetooth esterno, visto che da quando ho installato la 6.1 non sono riuscito piu' a farlo funzionare.

Il ricevitore e' riconosciuto ma quando ci si collega per leggere i dati si blocca dopo pochi secondi; bisogna riconnettersi ma dopo poco si blocca di nuovo.

Anch'io come tanti dopo aver provato la 6.5 sono tornato alla 6.1 modificata. Superato l' entusiasmo della grafica, comincia a pesare la mancanza di ram. Con la 6.1 funzionano tutti i programmi alla stragrande!

#37 Archimede3009

Archimede3009

New member

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 10 April 2011 - 07:42 AM

Ciao ragazzi!!
Sono nuovo del forum...... sono un felice possessore, da pochi giorni, di un Acer F900. Ho installato sia la Rom WM 6.5 23529 che 6.1 21056 ITA di Topo. Le trovo fantastiche entrambe. Devo dire che la rom 6.1 è più usabile grazie alla notevole disponibilità di memoria ram rispetto alla 6.5 (mediamente 50 mb contro i 36 mb della 6.5).
Un problema che ho riscontrato su entrambe le rom è il non perfetto e costante funzionamento del bluetooth (widcomm driver 1.9.0 built 4111); in pratica spesso non riescono a vedersi il bluetooth dell'acer con quello della mia auto (kia venga); quelle poche volte che si agganciano il display dell'auto non mi visualizza le tacche che indicano la quantità di campo.
Siccome il BT dell'auto non ha problemi con l'antro palmarino che ho (HTC P3600) mi sono concentrato sul BT dell'acer; in particolare ho applicato la patch dell'acer per i GPS, per tentare di risolvere il problema...... ma nulla!!!

Avete idea di cosa possa essere?
Quale soluzione adottereste?
Sarebbe possibile sostituire il driver Widcomm con un driver microsoft funzionante e/o maggiormente compatibile?
Esiste un aggiornamento della Rom 6.1 21056 di topo che magari risolve anche la visualizzazione dell'icona BT sulla Home?

Un'ultima domanda...... Ci sono temi per wm 6.1 21056 che migliorano le icone della home stile HTC?

Grazie infinite a tutti!!

#38 js3

js3

New member

• Members
  • Pip
  • 1 posts

Posted 21 February 2012 - 05:23 PM

ciao a tutti, volevo segnalarvi questo sito:
http://acerf900.weebly.com/
l'ho fatto io e ci ho messo tutte (più o meno!) le impostazioni nel mio f900.
è basato sulla rom wm6.1 del grandissimo topogigi.
ho fatto delle personalizzazioni che lasciano liberi 40 mega di RAM, anche dopo utilizzo intensivo.
l'aspetto è ottimo anche senza spb mobile shell (e men che meno la acer shell!!!)

Attached File  Screen002small.jpg   20.36K   13 downloads

ditemi che ne pensate!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users